lunedì 14 ottobre 2013

ASSEMBLEA ASSOCIATI A.D.U. 21 Ottobre 2013

A tutti gli associati,
Il presidente p.t. del Consiglio Direttivo della A.D.U. – ASSOCIAZIONE DIFENSORI D’UFFICIO, ai sensi dell’art. 15 dello Statuto Sociale,
CONVOCA
L’assemblea degli associati  per il giorno 21/10/2013, alle ore 13.00 e seguenti, presso l’Aula A, Tribunale Penale di Roma, Piazzale Clodio, Edificio A, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1)      PATROCINIO A SPESE DELLO STATO E LIQUIDAZIONI DEL DIFENSORE D’UFFICIO: aggiornamenti sulle iniziative in corso; piattaforma SIAMM: segnalazioni di disfunzioni; nuove proposte di intervento.
2)       TURNAZIONE DIFESE D’UFFICIO: efficacia del nuovo regolamento ad un anno dall’entrata in vigore: disfunzioni riscontrate e iniziative da adottare.
3)      SITUAZIONE DELLA CASSA FORENSE: prosecuzione delle  iniziative per l'equità dei contributi previdenziali.
4)      Presentazione e chiarimenti sulla convenzione ADU/STUDIO MEOLA  per il  recupero degli onorari del difesnore di ufficio
5)      Varie ed eventuali.
Si ricorda che tutti i destinatari della  presente convocazione, in quanto tesserati per almeno un anno, hanno diritto a partecipare ed intervenire nell’assemblea mentre, solo gli associati iscritti da almeno tre mesi ed in regola con il pagamento della quota sociale hanno anche diritto di voto in seno all’Assemblea.

Nessun commento:

Posta un commento