Segnaliamo che è disponibile on line "Primo giorno", la puntata pilota della webserie su Avvocato di strada, che abbiamo girato in un dormitorio di Bologna tra fine Febbraio e inizio Marzo. Una bellissima settimana insieme agli ospiti della struttura (alcuni dei quali hanno interpretato la parte di se stessi) e ad alcuni dei nostri avvocati che hanno interpretato la parte degli assistiti, dall'altro lato della scrivania!
La puntata partecipa al bando "Are you series?" del Milano Film Festival e solo in caso di vittoria sarà finanziata e quindi realizzata nella sua interezza in 10 puntate, per seguire le avventure di Angelo, giovane avvocato napoletano al suo primo sportello in dormitorio, Tarik, suo assistito senza dimora (senza dimora anche nella vita reale), Valérie (interpretata da Eva Robin's), ex prostituta che aiuterà Angelo nella scoperta di una losca serie di aggressioni a danno delle persone che vivono in strada.
Dunque, abbiamo passato la prima selezione e ora occorre, in questa seconda fase, dare più visibilità possibile al video, condividendola su Facebook e facendola girare tra tutti i contatti (amici, amanti, colleghi, gruppi facebook e media locali).
Più condivisioni, più visualizzazioni, più possibilità di vincere il concorso!
Un progetto di:
Avvocato di strada Onlus
Vincenzo Giordano nel ruolo di Angelo Di Mauro
Eva Robin's nel ruolo di Valerie
Emil, Maria, Alain, Doru, Tarak e gli altri ospiti del dormitorio, nel ruolo di se stessi
Regia di Domenico Onorato
Sceneggiatura di Sabrina Gioda
Fotografia di Stefano Grilli
Nessun commento:
Posta un commento