Il giorno 25 febbraio 2015, alle ore 12,30 e seguenti, presso l'Aula 11 Gup del Tribunale Penale di Roma (Piano I, Edificio A), si terrà l'Assemblea degli Associati dell'Associazione Difensori d'Ufficio di Roma, nella quale verrà eletto il nuovo Consiglio Direttivo che sarà composto di 11 membri.
A norma degli artt. 8 e 12 dello Statuto tutti gli associati iscritti da almeno tre mesi ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale per l'anno 2015 hanno diritto di partecipare alle operazioni di voto del nuovo Consiglio per il biennio 2015-2017.
La regolarizzazione nel pagamento della quota associativa potrà avvenire nel corso dell'assemblea prima della apertura delle votazioni.
I candidati consiglieri sono i seguenti colleghi:
1. Avv. Francesco Ricciardi
2. Avv. Giancarlo Rizzo
3. Avv. Maria Francesca Palermo
4. Avv. Gianmarco Gaudioso
5. Avv. Mario Gazzelli
6. Avv. Andrea Florita
7. Avv. Sonia Ranieri
8. Avv. Eleonora Grimaldi
9. Avv. Monica Frediani
10. Avv. Francesco Minervini
11. Avv. Benedetta Piola Caselli
12. Avv. Gabriele D'Urso
13. Avv. Flavio Nicolai
Ogni associato avente diritto al voto potrà indicare fino ad un massimo di 11 preferenze tra i nominativi, con voto personale e non delegabile. Qualora al termine delle votazioni il numero delle preferenze espresse non consenta di comporre il numero di 11 consiglieri si ricorrerà al ballottaggio con un secondo turno di votazione tra i candidati che hanno avuto lo stesso numero di preferenze.